Country: Italy
Siamo una realtà internazionale che è tra i gruppi finanziari più grandi al mondo. Santander Italia è infatti parte del solido Gruppo bancario Santander, che ha oltre 200.000 dipendenti, circa 157 milioni di clienti e 4 milioni di azionisti.
Le persone sono al centro del nostro lavoro ed è per questo che offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ognuno: prestiti personali richiedibili anche online, cessione del quinto, trattamento di fine servizio, leasing e conti deposito.
Anche al nostro interno poniamo grande attenzione alle persone perché ogni giorno diamo valore e spazio alla collaborazione, all’entusiasmo e allo sviluppo professionale.
Proprio per questo Great Place to Work ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.
Nella sede di Santander Italia a Torino, il profilo sarà inserito all'interno della Direzione CBU – Ufficio CBU Gestione Giudiziale in qualità di tirocinante.
Tra le principali attività, il ruolo prevede:
Analisi e sviluppo dei report finanziari e qualitativiAnalisi dell’informazioni con lo scopo di implementare cambiamenti strategici di attività di recuperoFormazione e affiancamenti sia a distanza sia presso le strutture dei fornitori esterniGestione delle richieste da parte fornitori esterni e da parte di altri uffici/direzioni della BancaPromuovere iniziative, progetti e best practice utili al miglioramento delle attivitàSupporto vendita NPL e gestione richieste Buyer post cessioneMonitoraggio processo Repossession.Requisiti richiesti:
Laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionaleSpiccata capacità analitica e orientamento al risultatoCapacità di comunicazione e di ascoltoPensiero criticoSpiccata attitudine di Problem SolvingAffidabilità, flessibilità e dinamismoConoscenza avanzata in Excel e PowerPoint Conoscenza buona di Access Buon livello di lingua inglese.Sede di lavoro: Torino
Cosa offriamo:
Affiancamento a un tutor dedicato
Come Banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.
Qualora l’annuncio sia di tuo interesse, non esitare a candidarti! Santander Consumer Bank S.p.A. promuove i principi di parità di trattamento e di divieto di discriminazione sul luogo di lavoro in applicazione del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.