La risorsa si occuperà di gestire l’intero processo di definizione della responsabilità Ania nell’ambito di sinistri CARD.
In particolare:
Attività di richiesta e di acquisizione della documentazione probatoria dall’assicurato, in sinergia con Provider esterni dedicati Attività di controllo ed esame analitico, formale e sostanziale, sia della documentazione probatoria dell’assicurato che di quella prodotta dall’assicurato dell’altra Impresa Decisione finale sull’esito del processo di definizione della responsabilità o del Nega Evento , con valutazione se demandare o meno la decisione ad arbitro Ania Supporto ed interazione con il Liquidatore in relazione alla valutazione convenzionale dei documenti
Skills:
Laurea (preferibilmente Giurisprudenza o Economia & Commercio) Buona conoscenza pacchetto Office Capacità di lavorare in team Eventuali esperienze pregresse in ambito assicurativo
Sede di lavoro: Trieste
Il Gruppo Allianz è una delle più affidabili compagnie assicurative e di asset management al mondo. Avere a cuore i nostri dipendenti, le loro ambizioni, i loro sogni e le loro sfide, è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente dove ognuno può sentirsi messo in grado e avere la fiducia per esplorare, crescere e dare forma a un futuro migliore per i nostri clienti e il mondo che ci circonda. In Allianz crediamo in un contesto lavorativo caratterizzato da diversità e inclusione, e siamo orgogliosi di offrire a tutti pari opportunità lavorative. Incoraggiamo le persone ad essere loro stesse, indipendentemente da dove provengono, da come appaiono, da chi amano e da ciò in cui credono.
Pertanto accogliamo candidature prescindendo da etnia, background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Unisciti a noi. Let's care for tomorrow.
Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).