Milan, Lombardy, Italy
1 day ago
Impiegato Ufficio Salute e Sicurezza sul Lavoro

Descrizione dell'azienda

Con oltre 900 laboratori, circa 62.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 62 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.

Eurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica

Descrizione del lavoro

Eurofins BioPharma Product Testing ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire all’interno dell'ufficio Salute e Sicurezza sul Lavoro - dipartimento di HSE (Health Safety Environment).

 

La risorsa nello specifico si occuperà di valutare i rischi in materia di salute, sicurezza e ambiente tramite redazione DUVRI, documento unico di valutazione dei rischi interferenti. Assicurerà l’applicazione delle normative vigenti (TU 81/08 e norme correlate) presso il sito di propria competenza per quanto concerne la sicurezza sul lavoro.

Inoltre la risorsa si occuperà di:

Supportare l’HSE Manager nella gestione degli adempimenti, documentazione e aggiornamento legislativo in materia di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro oltre che nel valutare e gestire il rischio interferenziale durante le attività in appalto;Gestire la documentazione relativa agli appalti tramite il portale dedicato al fine di verificare l’idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici o dei lavoratori autonomi;Revisionare moduli e procedure aziendali in ambito HSE e gestire la verifica dei presidi di emergenza.

QualificheDiploma come Perito Chimico/Biologia o preferibile Laurea triennale in Biotecnologie, Biologia o lauree in discipline tecnico-scientifiche affini;Conoscenza degli aspetti di Sicurezza e Prevenzione nei luoghi di lavoro;Conoscenza del pacchetto MS Office;Interesse personale per l’ambito Salute, Sicurezza e Ambiente;Buona capacità comunicativa e di collaborazione;Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;Residenza a Milano o zone limitrofe a Vimodrone.

Ulteriori informazioniOrario Flessibile;Ticket Restaurant 8€/giorno;Molteplici corsi di formazione e supporto allo sviluppo del personale.

Per candidarsi è necessario inviare CV dettagliato e lettera di presentazione, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti. La tipologia contrattuale verrà valutata in base alle competenze del candidato e l'affinità alla nostra ricerca. Ingresso previsto per metà febbraio.

Confirm your E-mail: Send Email