Unisciti al nostro team AI di EY presente nel nostro hub tecnologico di Cagliari e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
La divisione AI&Data si distingue per la sua forte connessione con altre aree di competenza e per il supporto ai clienti in programmi di trasformazione dei processi, attraverso soluzioni innovative e integrate. Farai parte del team AI&Advanced Analytics: una struttura consolidata, caratterizzata da un’elevata expertise e da un team giovane e dinamico.
Nel primo periodo lavorativo sarai coinvolto in un percorso formativo che ti consentirà di acquisire rapidamente nuove competenze specifiche.
Siamo alla ricerca di figure motivate che desiderino intraprendere un percorso di carriera come AI Engeneer/Developer AI che si occuperanno di:
Progettazione e sviluppo di soluzioni di Machine Learning, Generative AI (RAG) e analisi dati per i clienti; Utilizzo di strumenti e linguaggi per la manipolazione dei dati: SQL, MongoDB, Neo4j, Spark, Databricks; Sviluppo di modelli predittivi tramite tecniche di Machine Learning e/o Deep Learning per NLP/NLU, Computer Vision, Time Series e analisi dei grafi di conoscenza; Gestione end-to-end di progetti analitici: dall’esigenza di business alla comunicazione efficace dei risultati di analisi; Creazione di dashboard e insight per semplificare il processo decisionale degli stakeholder.
Chi stiamo cercando?
Cosa ti aspetta in EY
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.