La risorsa sarà inserita nell’ambito della Liquidazione Sinistri No Motor di Allianz Spa nelle sedi di Milano e Roma a supporto delle seguenti attività:
Apertura e classificazione sinistri; Istruzione della pratica; Quantificazione diretta del danno (desk settlement) Liquidazione del sinistro e/o reiezione; Riservazione; Interazione con periti/medici legali; Interazione con agenti; Interazione con clienti; Interazione con terze parti o legali di controparte; Interazione con altre unità aziendali; Lavoro in team, interni alla propria Unità; Partecipazione a progetti nazionali e internazionali
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea, preferibilmente, in giurisprudenza
Pregressa esperienza in studi legali rappresenta un plus
Buone capacità relazionali
Curiosità proattività e autonomia
Capacità imprenditoriali
Ottima conoscenza Excel e Power point e altri programmi di scrittura
Buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta
Il Gruppo Allianz è una delle più affidabili compagnie assicurative e di asset management al mondo. Avere a cuore i nostri dipendenti, le loro ambizioni, i loro sogni e le loro sfide, è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente dove ognuno può sentirsi messo in grado e avere la fiducia per esplorare, crescere e dare forma a un futuro migliore per i nostri clienti e il mondo che ci circonda. In Allianz crediamo in un contesto lavorativo caratterizzato da diversità e inclusione, e siamo orgogliosi di offrire a tutti pari opportunità lavorative. Incoraggiamo le persone ad essere loro stesse, indipendentemente da dove provengono, da come appaiono, da chi amano e da ciò in cui credono.
Pertanto accogliamo candidature prescindendo da etnia, background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Unisciti a noi! Let's care for tomorrow.
Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).