Sia Partners è una società di consulenza manageriale di nuova generazione e pioniera del Consulting 4.0. Offriamo una combinazione unica di IA e competenze di progettazione, al fine di migliorare la consulenza tradizionale e così portare extra valore ai nostri Clienti.
Ad oggi siamo 3.000 consulenti in 20 paesi, connotati daun'impronta globale, multiculturale e competenze in più di 30 settori e servizi.
Attraverso il nostro approccio Consulting for Good, sviluppiamo soluzioni innovative di CSR in grado di posizionare i nostri Clienti ad un livello superiore rendendo così la sostenibilità una leva di trasformazione e di valore.
Descrizione del lavoroSia Partners ricerca per la propria sede di Milano un Manager da inserire nella Practice Cyber Security & Resilience. La persona prescelta verrà coinvolta in progetti che riguarderanno le seguenti tematiche d'intervento:
Cyber StrategyCyber RiskCyber ComplianceCyber OperationsCyber ResilienceSia Partners vi permetterà inoltre di contribuire in modo proattivo alla crescita ed allo sviluppo della Practice di Cyber Security attraverso la proposizione e preparazione di workshop, seminari e pubblicazioni sulle tematiche più innovative in ambito Cyber Security.
QualificheTitolo di studio:
Laurea Magistrale in Ingegneria, Informatica, Gestione delle Tecnologie e dei Sistemi, Economia.Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Diritto Internazionale, Criminologia o affine purché con comprovato track record accademico o con esperienze professionali su tematiche CyberEsperienza richiesta:
6 - 8 anni in primarie società di consulenza o all'interno di strutture progettuali di Cybersecurity e/o IT di aziende operanti in contesti multinazionali.Familiarità con alcuni standard, norme e/o best practice di sicurezza informatica, in particolare ISO 270xx, SANS, NIST, CIS, CSA;Competenze linguistiche (ulteriori rispetto alla madrelingua italiana):
utilizzo professionale dell'inglesela buona conoscenza del francese e/o di una eventuale ulteriore lingua straniera costituiscono titolo preferenzialeSoft skills:
Proattività;Curiosità per la materia ed i trend tecnologici rilevantiCapacità di bilanciare la necessità a lavorare in gruppo (soprattutto in contesti multiculturali) con l’atteso grado di autonomia richiesto dal ruoloCapacità di analisi e sintesiForte orientamento al problem solving, commisurato al livello richiesto dal ruoloCertificazioni:
La disponibilità di almeno una certificazione* per i seguenti ambiti:
CISMCISACRISKISO27002ISO22301COBITITILCISSPCertificazioni di soluzioni di sicurezza di vendor o piattaforme terze sono altresì considerate.
Verranno fatte eccezioni al requisito di quest'ultimo ambito per profili ad alto potenziale o con comprovata esperienza. Se necessario, sarà inoltre definito un percorso formativo ad hoc all’interno del Cyber Training Program erogato dal Sia Cyber Institute.
Ulteriori informazioniPerchè unirsi al nostro Team?
Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza caratterizzato da un team internazionale ma dalle dimensioni e con un modello organizzativo seamlessL’opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all’interno del mercato italiano ed internazionaleUn modello di crescita basato sul merito e sul coinvolgimento personale, nutrito da un’offerta e una metodologia innovativaAll your information will be kept confidential according to EEO guidelines.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.