Chi è ENGIE
ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
Chi cerchiamo
Una risorsa da inserire presso la nostra sede di Bergamonell’ambito della Global Business Unit Retail,
La Global Business Unit RETAIL è focalizzata sulla vendita delle commodity ai clienti finali e sull’installazione e manutenzione di caldaie ad uso domestico su gran parte del territorio nazionale con un importante obiettivo di crescita.
Nel 2022 conta oltre 1 milione di clienti per l’energia e i servizi.
La digitalizzazione, i servizi 2.0 e le soluzioni green rappresentano le strategie che la GBU Retail intende incrementare.
Che cosa farai?
Riporterai al Branch Manager e, in coordinamento con il Technical Officer , gestirai gli [gli interventi di Manutenzione ordinaria e straordinaria di Caldaie per uso domestico sotto i 35 kw
Quali saranno le tue responsabilità?
· Effettuare Installazioni e manutenzioni climatizzatori e scaldabagni
· Gestire richieste di pronto intervento e di assistenza
· Effettuare verifica fumi
Perché tu?
· Hai esperienza nel settore
· Hai buone conoscenze in ambito elettrico ed idraulico
· Conosci la normativa di settore
· Sei orientamento al cliente e possiedi buone doti comunicative e relazionali
· Sei in possesso di Patente B
· Hai un istruzione superiore/qualifica Tecnica
· Gradita esperienza anche in sistemi di Riscaldamento in Centrali Termiche sopra i 35 KW
· E' richiesta flessibilità di orario, puntualità, precisione, e professionalità.
Perché scegliere Engie?
Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi.
Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante.
Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro. Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale.
ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane.
Le Certificazioni EDGE e UNI PDR 125/22 conquistate, dimostrano tale impegno.