Rho, IT
1 day ago
Operatore di fermentazione- Tempo Determinato (12 mesi iniziali con possibilità di proroga)
Chi siamo

 

Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi. 
La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti. 
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull’inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori: 


Codice Condotta (tevaitalia.it)


Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.

Principali responsabilita’ e attivita’

 

Nel Dipartimento di Produzione, stiamo cercando una brillante risorsa che, a diretto riporto del Capo Reparto di Fermentazione, avrà le seguenti responsabilità e attività: 

 

 

Conduce in maniera autonoma le linee di produzione. Soddisfa gli obiettivi di produzione per il turno. Applica le norme in materia di sicurezza, salute ambiente nel reparto di produzione, prevenzione rischio incidente rilevante. Rispetta le norme di buona fabbricazione (GMP). Verifica le attività di pulizia quotidiana nelle aree di produzione (housekeeping) e Mantiene in ordine il proprio posto di lavoro. Si assicura che i dati prodotti siano in Compliance. Conosce il sistema di gestione dei rifiuti e del loro impatto ambientale. Utilizza correttamente i DPI. Conduce le apparecchiature a lui assegnate in base a metodi di lavoro prestabiliti. Controlla i processi di produzione, rispettando i parametri di processo e segnalando eventuali anomalie. Verifica l’impostazione e il funzionamento di strumenti, attrezzature o macchinari. Controlla lo stato del prodotto durante la lavorazione e l’identità dello stesso.  Compila tutta la documentazione relativa ai lotti di produzione e agli impianti (batch card, log book, etc.) secondo le norme e le procedure in vigore. Compila la scheda di lavorazione riportando i risultati ottenuti durante i controlli in processo secondo le disposizioni ricevute. Effettua il campionamento per i controlli di processo (IPC) interni al reparto, ove applicabile. Gestisce l’invio dei reflui nelle opportune cisterne per lo smaltimento. Segnala i quasi incidenti (near miss) e le situazioni che possono comportare azioni o situazioni non sicure. Fa parte della squadra di emergenza e/o primo soccorso, ove applicabile. Requisiti richiesti

 

Requisiti essenziali:

 

Conosce e rispetta il Quality Management Systems attraverso una approfondita conoscenza delle norme GMP, GDP e Data Integrity, che applica in tutte le attività lavorative che svolge. Conoscenza e rispetto delle norme relative ad Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS). Rispetto del Codice Etico e dei valori aziendali. 

 

Educazione:

 

Minima: Diploma tecnico Preferibile: Diploma di perito chimico o istruzione equivalente

 

Esperienza:  


Preferibile esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore chimico o chimico-farmaceutico.

Cosa ti offriamo?

 

Cerchiamo di essere attenti ai nostri dipendenti, offrendo loro piccoli e grandi benefit. In via esemplificativa:

 

Mensa Policy per Caregivers e genitori con flessibilità nelle modalità di lavoro Recognition Program Piattaforma Welfare  Chiavetta del caffè  Assicurazione sanitaria con centri medici d’eccellenza  Ambiente lavorativo inclusivo e multiculturale  Programmi continui di apprendimento e sviluppo professionale (con accesso illimitato a Linkedin Learning!)

 

Tipologia contratto: tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Luogo ed orario di lavoro

 

Rho (MI), a ciclo continuo 4+2

Impegno di Teva sulle pari opportunità

 

Teva è impegnata a garantire pari opportunità nel mondo del lavoro. La nostra politica globale prevede che le pari opportunità di impiego siano fornite indipendentemente da età, razza, religione, stato di salute, identità, espressione di genere, categorie protette o qualsiasi altro stato legalmente riconosciuto che ha diritto alla protezione ai sensi delle leggi applicabili.

Confirm your E-mail: Send Email