Geneva, Switzerland
57 days ago
Process Validation Specialist- Pharma

Job description

Entra a far parte del network di talenti di Amaris Consulting come 

Cosa farai?

Pianificazione, esecuzione e documentazione delle attività di validazione dei processi secondo le normative GMP. Gestione della qualifica degli equipment per garantire conformità agli standard richiesti. Collaborazione con team di produzione, qualità e ingegneria per implementare strategie di validazione. Preparazione e revisione di protocolli di validazione e rapporti, incluse analisi dei rischi.

Requisiti:

Esperienza: 3-5 anni in validazione di processo e qualifica degli equipment, preferibilmente in contesti GMP (settore biomedicale o farmaceutico). Formazione: Laurea in Ingegneria Biomedica, Chimica, Farmaceutica o disciplina scientifica equivalente. Lingue: Fluente in inglese e italiano. Competenze: Conoscenza approfondita delle normative di validazione e competenza nell'uso di strumenti statistici per l'analisi dei dati.

✨ Che cosa offriamo?

Lavoro per obiettivi con monitoraggio trimestrale. Percorso di crescita formativo e tecnico. Clima di lavoro inclusivo. Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa. Accesso gratuito alla piattaforma Mantu Academy con più di 500 corsi. Consulenza psicologica.

 

Confirm your E-mail: Send Email
All Jobs from Amaris