Unisciti al nostro team Public a Roma e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
1. Learning and Development: oltre 50 ore all’anno di formazione per ciascuna persona;
2. Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera;
3. Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico;
4. Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall’estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta;
5. Smart working senza giornate prestabilite centralmente.
Public Sector: un nome solo, ma tanti mondi in cui portare il proprio contributo.
Il team Public & Healthcare è un gruppo di professionisti caratterizzati da competenze multidisciplinari.
In particolare:
Chi stiamo cercando? Persone con:
Almeno 1 o 2 anni di esperienza lavorativa post-laurea magistrale o specialistica, in attività di supporto alla programmazione e/o gestione e/o attuazione e/o rendicontazione e/o monitoraggio e/o controllo di strumenti di programmazione finanziati con risorse pubbliche (europee e/o nazionali e/o locali) prestata in favore di Pubbliche Amministrazioni; Conoscenza dei meccanismi di finanziamento, le linee guida e requisiti specifici dei programmi europei e nazionali, nonché del Programma Nazionale per la Ripresa e la Resilienza; Capacità di raccogliere, analizzare e interpretare dati quantitativi e qualitativi; Conoscenza di base nella gestione di progetti, inclusa la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio delle attività progettuali; Familiarità con il quadro legale e normativo che regola la Pubblica Amministrazione e i programmi di finanziamento; Capacità di lavorare efficacemente all'interno di un team, contribuendo positivamente e collaborando con colleghi di diverse discipline; Abilità nell'identificare e risolvere problemi in modo creativo e strategico, con un approccio orientato alla soluzione; Disposizione all'apprendimento e all’aggiornamento continuo.
Requisiti aggiuntivi:
Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Preferibile esperienza pregressa in contesti di consulenza o in progetti per la Pubblica Amministrazione.
La risorsa sarà coinvolta in:
Attività di realizzazione di progetti di supporto tecnico altamente specializzato rivolti alla Pubblica Amministrazione. Questi progetti si inseriscono nel contesto dei Programmi Europei e Nazionali, nonché del Programma Nazionale per la Ripresa e la Resilienza; Il candidato selezionato avrà l’opportunità di contribuire con le proprie competenze al successo di iniziative strategiche, operando in un ambiente stimolante che favorisce la crescita professionale e lo sviluppo di nuove abilità.
Cosa ti aspetta in EY
• Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
• + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
• Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
• Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
• Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.