Con oltre 900 laboratori, circa 62.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 62 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoroEurofins BioPharma Product Testing ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire in stage all’interno del dipartimento di HSE (Health Safety Environment).
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99.
La risorsa sarà inserita a supporto del team e delle sue attività, nello specifico si occuperà della preparazione delle cartelle sanitarie di tutti i dipendenti, in vista delle visite mediche, della gestione del ritiro camici di laboratorio e del Site check dei presidi di sicurezza e infine, attività di data entry.
L’attività, seppur d’ufficio, richiede lo spostamento quotidiano presso il sito di pertinenza, dunque è richiesta disponibilità anche fisica ad un ruolo dinamico ed in movimento.
QualificheDiploma in discipline scientifiche, preferibile laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro;Conoscenza degli aspetti di Sicurezza e Prevenzione nei luoghi di lavoro sarà considerata un plus;Conoscenza del pacchetto MS Office (excel e word nello specifico);Interesse personale per l’ambito Salute, Sicurezza e Ambiente;Buona capacità comunicativa e di collaborazione;Attitudine all’organizzazione, dinamicità e proattività.Ulteriori informazioniOrario Flessibile;Ticket Restaurant 8€/giorno;Supporto allo sviluppo professionale.L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato, con finalità d'inserimento, tramite contratto di somministrazione con agenzia esterna.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato e lettera di presentazione, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.