La risorsa verrà inserita all’interno dell’unità Sviluppo Prodotti Motor e si occuperà di fornire supporto nell’ideazione, gestione e manutenzione dell’offerta Motor, in sinergia con le strategie aziendali e in conformità con le innovazioni di carattere normativo.
In particolare:
si occupa di ideare, condividere e sviluppare nuovi prodotti Motor, sia Retail che Corporate, e di mantenere nel continuo quelli esistenti, prestando attenzione alla conformità con l’impianto normativo in costante evoluzione; predispone le comunicazioni di natura tecnico-normativa rivolte alle reti di vendita relativamente al segmento Motor; promuove le verifiche in relazione all'applicazione e al rispetto delle politiche assuntive dettate in ambito Motor e collabora con le altre unità aziendali, fungendo da punto di riferimento per la corretta interpretazione delle stesse; in collaborazione con le altre unità, assicura la conformità di modelli, processi e strumenti (sia interni che esterni dedicati alle reti di vendita), occupandosi di indirizzare eventuali richieste di implementazioni di carattere informatico.
REQUISITI RICHIESTI:
preferibile laurea in ambito giuridico, economico o scienze politiche esperienza di 2-3 anni in compagnia assicurativa, ambito motor buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza del pacchetto Office capacità di lavorare sia individualmente che in team curiosità e proattività
66148 | Product Management | Professional | Non-Executive | Allianz Italy | Full-Time | Permanent
Il Gruppo Allianz è una delle più affidabili compagnie assicurative e di asset management al mondo. Avere a cuore i nostri dipendenti, le loro ambizioni, i loro sogni e le loro sfide, è ciò che ci rende un datore di lavoro unico. Insieme possiamo costruire un ambiente dove ognuno può sentirsi messo in grado e avere la fiducia per esplorare, crescere e dare forma a un futuro migliore per i nostri clienti e il mondo che ci circonda. In Allianz crediamo in un contesto lavorativo caratterizzato da diversità e inclusione, e siamo orgogliosi di offrire a tutti pari opportunità lavorative. Incoraggiamo le persone ad essere loro stesse, indipendentemente da dove provengono, da come appaiono, da chi amano e da ciò in cui credono.
Pertanto accogliamo candidature prescindendo da etnia, background culturale, età, genere, nazionalità, religione, disabilità o orientamento sessuale.
Saremmo felici di averti a bordo con noi. Let's care for tomorrow.
Tutte le nostre offerte sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L. 9 dicembre 1977, n. 903 (s.m.i).